La gamma completa di prodotti per la gelateria.

Erano gli anni della guerra e il giovane Bruno Bigatton fondava la sua azienda mosso da un indomabile spirito imprenditoriale che lo portò, negli anni successivi, a far conoscere i prodotti per gelato artigianale Bigatton in tutto il mondo.

Le prime esportazioni in Germania, Belgio, Francia al seguito dei gelatieri italiani che stavano anch’essi lanciandosi nella grande impresa di far conoscere il gelato italiano nel mondo, furono un proficuo terreno di confronto con realtà diverse e difficili che però incanalarono l’azienda nella sua gran vocazione di esportatore.

Mentre Gianfranco allargava la clientela europea, Bruno forte dell’aiuto della moglie, la sig.ra Maria, e della figlia, la dr. Marina, apriva filiali e creava nuovi clienti in paesi a quei tempi veramente lontani...

Possiamo dire con orgoglio che già nel 1980 eravamo presenti con una stabile struttura in Australia, primi in assoluto nella diffusione del prodotto italiano grazie anche alla preziosissima collaborazione dei signori Valmorbida.

L’avventura è poi proseguita senza sosta con l’arrivo in azienda del nostro attuale amministratore, il sig. Giampaolo Bigatton, che ha dato un forte impulso modernista all’attività del gruppo Bigatton oggi formato da una decina di società.

Marchio-tagg-nero-su-trasparente.png

©2019 by TAGG CONVENZIONI. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now